• Nessun prodotto nel carrello.
Image Alt

Filosofia

equilibrio

L’idea che possa esistere un equilibrio perfetto tra Bellezza,  sostenibilità ambientale e sociale è il nostro valore irrinunciabile.

Tutto ciò che ci è veramente necessario per la cura della nostra pelle è già presente in Natura.

impegno quotidiano

Eywa offre il suo impegno quotidiano e concreto per salvaguardare le risorse naturali, ricercando il minor impatto possibile nel rispetto dell’ambiente e delle comunità rurali ed offrendo, al tempo stesso un prodotto cosmetico naturale e di altissima qualità.

Documento Scientifico

rispetto delle comunità locali

Si sono instaurati rapporti diretti con i fornitori di materie prime, provenienti da tutto il mondo. C’è un impegno concreto al sostegno di attività artigianali nell’ambito della cosmesi biologica e alla formazione di personale specializzato.

Sono garantite: tracciabilità, standard produttivi e analisi bio-chimiche/microbiologiche di ogni prodotto messo sul mercato.

rispetto dell’ambiente

Abbiamo studiato l’applicazione dei biopolimeri compostabili e il loro impatto, è nata così la prima capsula in biopolimero compostabile che chiude i nostri tubetti di alluminio, rendendo il contenitore 100% riciclabile. In genere i contenitori dei nostri prodotti di cosmesi biologica sono realizzati in vetro, alluminio e legno.

Per la produzione degli astucci esterni, sono state adottate soluzioni innovative in grado di coniugare riciclo e tutela delle foreste.

relazione d’impatto

Ogni anno, sul nostro sito, sarà disponibile una relazione d’impatto dettagliata, per far conoscere gli obiettivi e i progressi reali dell’azienda su tutti i temi concernenti la sostenibilità.

Relazione Impatto 2018
Relazione Impatto 2017
Relazione Impatto 2016